Sony Music celebra il 25° anniversario dell’album più venduto

Sony Music celebra il 25° anniversario dell’album più venduto

Il 12 marzo 2021 Sony Music celebra il 25° anniversario dell’album più venduto della superstar Celine Dion: “Falling Into You”

E’ il lavoro di Celine Dion di maggior successo commerciale: è diventato uno degli album più venduti della storia con oltre 32 milioni di copie distribuite in tutto il mondo. 

• Ha raggiunto la vetta delle classifiche di tutto il mondo, ed è arrivato al numero uno negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Francia, Australia e molti altri paesi. 

• L’album è stato certificato Diamante, Multi-Platino, Platino e Oro in tutto il mondo e ha venduto undici milioni di copie negli Stati Uniti, oltre tre milioni nel Regno Unito, oltre un milione in Germania, Francia, Canada e Australia, e in Europa ben oltre nove milioni di unità. 

• Ha vinto due Grammy Awards come miglior album pop e il più importante riconoscimento dell’accademia, Album of the Year. 

• Cinque singoli sono stati estratti da Falling Into You nel territorio europeo, quattro in Australia e tre in Nord America.

Il grande successo è arrivato con il brano”Because You Loved Me”, il tema del file Up Close & Personal (numero uno negli Stati Uniti, Canada e Australia), “It’s All Coming Back to Me Now” (numero uno in Canada, Belgio e numero due negli Stati Uniti) e “All by Myself” di Eric Carmen (top ten in vari paesi, incluso il numero quattro negli Stati Uniti). 

ASCOLTA  https://smarturl.it/CDFallingIntoYou



Lascia un commento