Petizione Societa’ Autostrade

Petizione Societa’ Autostrade

ABBIAMO ANTICIPATO I TEMPI, SIAMO PRONTI AD USCIRE CON LA RACCOLTA DI FIRME CONTRO SOCIETA’ AUTOSTRADE PER L’ITALIA PER CHIEDERE LA RIDUZIONE DEI PEDAGGI SE IL SERVIZIO NON E’ GARANTITO.

DI SEGUITO IL TESTO CHE TROVERETE ALL’INTERNO DELLA PETIZIONE. VI CHIEDIAMO DI FIRMARLA E CONDIVIDERLA IL PIU’ POSSIBILE SE SIETE D’ACCORDO CON LA NOSTRA RICHIESTA.

FACCIAMO VALERE I NOSTRI DIRITTI, INSIEME SI PUO’!!

La ACT Consumatori chiede ad Autostrade per l’Italia S.p.A. e al Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Paola De Micheli la RIDUZIONE della tariffa del PEDAGGIO AUTOSTRADALE se il servizio sulla carreggiata non è GARANTITO al 100%.La nostra proposta è quella di riconoscere il 50% se è disponibile una sola corsia di marcia, ed il 30% nel caso in cui fosse necessario il cambio di carreggiata, una o più volte, per poter raggiungere la propria destinazione.

La MOTIVAZIONE che spinge tutti noi ad usufruire della rete autostradale è sicuramente quella di RISPARMIARE TEMPO, mentre è oramai diventato abituale trovarsi imbottigliati in code interminabili con notevoli RITARDI e DISAGI.

Inoltre, fattore assolutamente da NON sottovalutare, è il COSTANTE PERICOLO in cui ci troviamo ogni giorno a causa delle frequenti cadute di calcinacci dalle gallerie.

La situazione è notevolmente peggiorata soprattutto dal giorno del CROLLO del PONTE MORANDI, quando oltre alla tragica scomparsa di 43 vittime, si sono evidenziate tutte le carenze delle strutture portanti di ponti e gallerie, praticamente in tutta Italia, a causa della manutenzione pressochè inesistente effettuata negli ultimi anni.

NON E’ COLPA NOSTRA SE QUALCUNO SI E’ INTASCATO I SOLDI E ADESSO SONO NECESSARI INTERVENTI STRAORDINARI PER GARANTIRCI ALMENO LA SICUREZZA!!

Pagheremo il 100% del pedaggio quando ci garantirete il 100% dei SERVIZI, della SICUREZZA e della PERCORRIBILITA’.

FIRMIAMO TUTTI QUESTA PETIZIONE E FATE GIRARE.ACT Consumatori
LINK PETIZIONE http://chng.it/H6Gr2bK8

Lascia un commento