art

Ermal Meta dal palco di Sanremo

Ermal Meta dal palco di Sanremo terzo classificato vincitore premio della critica. È autore di canzoni che si sono fatte ascoltare da milioni di persone attraverso le voci di Marco Mengoni, Francesco Renga, Emma Marrone, Annalisa Scarrone, Chiara Galiazzo, Patty Pravo, Clementino, Francesco Sarcina, Lorenzo Fragola, Fiorella Mannoia, Moreno e Fedez (per il quale ha firmato le musiche di 21 Grammi).
Con La Fame di Camilla in 5 anni di tour ha calcato quasi 500 palchi, condividendo quelli di Stereophonics, Cranberries e Aerosmith oltre all’ Heineken Jammin' Festival.
Oggi Ermal Meta – finalmente – dopo aver presentato il suo progetto solista intitolato Umano, in gara a Sanremo 2016 con Odio Le Favole (con cui si è aggiudicato il Premio Lunezia per il Miglior Testo in Gara), tornerà a Sanremo fra i big con il brano "Vietato morire". Il suo singolo “A Parte Te”, con cui ha partecipato al Coca Cola Summer Festival, è stato tra i brani più trasmessi dalle radio durante l'estate. Il 14 Ottobre è uscito invece il singolo "Gravita Con Me"

 

 

   

Info e Booking: 328 0266672

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.